RED DEAD REDEMPTION 2 PS4 VIDEOGIOCO EU PLAY STATION 4 GIOCO ITALIANO GTA NUOVO

Localizzazione: CASAVATORE
Stock: in stock 381 item(s)
Già Venduto: 362

Gioco disponibile da ora - Spedizione 24 ore GLS

Prezzo Speciale:
EUR 64.9
Compralo Ora Compra Ora
Questa offerta limitata finisce in:

Fretta! Solo 381 oggetti lasciati! 362 prodotti già acquistati

RED DEAD REDEMPTION 2 - PLAY STATION 4 Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un'avventura epica nel cuore di un'America dura e selvaggia. Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l'ambientazione per un'esperienza multigiocatore online completamente nuova. IL GIOCO SARA' DISPONIBILE DAL 26 OTTOBRE 2018ACQUISTANDO E PAGANDO QUESTO PRODOTTO LO RICEVERETE DIRETTAMENTE A CASA CON SPEDIZIONE A PARTIRE DALLA DATA DI USCITA (O CON ALCUNI GIORNI DI RITARDO SE NEL FINE SETTIMANA)PEGI: 18+Formato: Disco Blu RayGenere: Azione/Avventura Lingua: Gioco EU - ItalianoProduttore: Rockstar GamesSviluppatore: Rockstar GamesStato: Nuovo PRODOTTO NUOVO, VERRA' FORNITO CON RICEVUTA O FATTURA COMMERCIALE, PER LA FATTURA E'NECESSARIO FORNIRE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO LA PARTITA IVA E IL CODICE FISCALE OFFERTA VALIDA A PREZZO SPECIALE FINO AD ESAURIMENTO SCORTE Spese di spedizioneLe spese di spedizione sono quelle indicate all'inizio dell'inserzione vicino al prezzo dell'oggetto, comprando più oggetti puoi risparmiare sulle spese di spedizione ricevendo un solo collo.Metodi di spedizioneLe spedizioni vengono effettuate tramite:Corriere GLSSpedizione veloce e tracciabile con consegna in 24/48h ore lavorative.- Per monitorare la spedizione riceverai il tracking direttamente sulla tua e-mail di Ebay.- L’assicurazione è un servizio facoltativo e il suo piccolo costo è specificato al momento dell’ordine.Per favore, leggi con attenzione:I prodotti vengono spediti regolarmente entro 24 ore dall’avvenuto pagamento salvo imprevisti o eventi straordinari come condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle autorità, comunque in nessuna di queste ragioni, si potrà ritenere responsabile la nostra azienda.Il corriere non consegna il Sabato e la Domenica e nei giorni Festivi.Consigliamo di verificare che sul vostro indirizzo Ebay ci sia un recapito telefonico per il corriere.Spediamo solo ed esclusivamente al vostro indirizzo di spedizione registrato su Ebay perciò non inviate messaggi con note o indirizzi di spedizione diversi da quello, non saranno accettati.Eventuali reclami per danni, avaria e/o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente per iscritto al corriere al momento della consegna.In questi casi quando accettate la merce vi preghiamo di FIRMARE CON RISERVA.Il corriere effettua fino a due tentativi di consegna.Se l’indirizzo risulta non corretto e/o dopo 2 tentativi di consegna con esito negativo, il pacco andrà in Giacenza, pertanto contattateci richiedendo lo sblocco della spedizione. Tale operazione avrà un costo minimo che sarà addebitato all’acquirente stesso. Per questo motivo vi consigliamo di controllare attentamente che l’indirizzo sia completo e corretto, e che ci sia sempre qualcuno pronto a ritirare il pacco.LUEMM s.r.l. si impegna ad indicare, con la massima chiarezza, i costi di spedizione al momento della compilazione dell’ordine quando possibile o a darne comunicazione al cliente prima della spedizione. Qualora non fosse possibile all'atto della compilazione, i costi maggiorati per spedizioni in località minori o disagiate verranno segnalate al cliente tramite comunicazione scritta o in via telefonica prima di evadere l'ordine. Sono soggette a tariffazione maggiorata o variazione TIPO CONSEGNA le spedizioni (anche ove indicato spedizione gratis) effettuate in Calabria, Sicilia, Sardegna, Venezia, Carloforte, Ponza, Leni, Lipari, Santa Maria Salina, La Maddalena, Ustica, Favignana, tutte le isole minori quali CAPRI, ISCHIA, PROCIDA, ISOLA D' ELBA e località disagiate/periferiche dichiarate tali negli elenchi forniti dai corrieri. Le consegne vengono effettuate tramite corriere espresso dal Lunedì al Venerdì. E sono soggette a variazioni non determinabili durante le festività. Ricezione ProdottiAl momento della consegna della merce il Cliente è tenuto sempre a controllare: - che il numero dei colli consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;- che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura In caso di manomissioni o rotture o danneggiamenti anche minimi il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.Il Cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 48ore dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dal corriere e sporgere reclamo alla filiale di riferimento del Corriere.Il Cliente è tenuto inoltre ad informare, entro 24ore dalla ricezione della merce all’indirizzo luemmstore@gmail.com e segnalare la non integrità o qualsiasi difformità dei colli ricevuti. LUEMM s.r.l. non risponde dei danni subiti dalla merce se non eseguite le sopraindicate procedure. I costi di giacenza per reiterata impossibilità di consegna presso il domicilio indicato al momento dell'ordine o per eventuali errori di indirizzo a noi non imputabili saranno a carico del cliente. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 3 (tre) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrà annullato e verranno addebitati al Cliente i costi di spedizione e rientro della merce presso i nostri depositi. Al momento dell'apertura del collo, il cliente è tenuto sempre a controllare che il prodotto ricevuto corrisponda a quello ordinato prima di usarlo.Spedizione Gratuita La spedizione gratuita è una speciale promozione che LUEMM s.r.l. offre su determinati articoli o in determinati periodi. La promozione “spedizione gratuita” sarà sempre chiaramente indicata nel sito. In caso di reso di un articolo in promozione “spedizione gratuita”, il costo della spedizione non sarà rimborsato e resterà totalmente a carico del Cliente. Il contrassegno è disponibile al costo di 5 euro e in caso di non ritiro al momento della consegna LUEMM s.r.l. si riserva la possibilità di eseguire un reclamo per poter addebitare giacenza merce al cliente ordinante. Spedizioni con Posta Prioritaria La spedizione con Posta Prioritaria mediamente impiega 2-10 gg lavorativi per la consegna.Attenzione: la posta prioritaria è soggetta a ritardi che possono raggiungere le 3 settimane. In rari casi (circa il 2%) la spedizione viene smarrita dal servizio postale. In questi casi, non essendo la posta prioritaria tracciabile, non è possibile rintracciare la spedizione né fornire rimborsi. Per avere una consegna garantita raccomandiamo vivamente la spedizione con corriere GLSACCETTANDO TALE TIPOLOGIA DI SPEDIZIONE SE NE ACCETTANO TUTTI I RISCHI E PERICOLI, QUALI POSSONO ESSERE: SMARRIMENTI, FURTI, MANCATI RECAPITI DA PARTE DI PORTALETTERE APPARTENENTI ALLA s.p.a. POSTE ITALIANE.QUESTO VENDITORE SI SOLLEVA DA OGNI RESPONSABILITA' INERENTE A QUESTE PROBLEMATICHE INQUANTO NON DIPENDENTI DAL SUO OPERATO.Ritiro in zonaÈ possibile il ritiro di persona o tramite proprio corriere presso il ns. magazzino, previo appuntamento concordato, entro e non altre 4 settimane dalla chiusura dell'asta. Nel caso di ritiro per mezzo di un corriere proprio, non si effettua l?imballaggio e non si risponde per eventuali danni dovuti al trasporto. Anche concordando un ritiro, il pagamento va effettuato entro 5 giorni dalla chiusura dell?asta.Trascorsi 30 giorni dalla chiusura dell?asta agli oggetti non ritirati verrà conteggiato un costo aggiuntivo di deposito pari 1 euro + iva al giorno per ogni articolo in giacenza. Gli oggetti non ritirati entro 90 giorni verranno rimessi in vendita, riservandoci il diritto di annullare la vendita stessa.Per monitorare la spedizione riceverai il tracking direttamente sulla tua e­mail di Ebay. Per favore, leggi con attenzione:I prodotti vengono spediti regolarmente entro 24-72 ore dall?avvenuto pagamento salvo imprevisti o eventi straordinari come condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle autorità, comunque in nessuna di queste ragioni, si potrà ritenere responsabile la nostra azienda.Il corriere non consegna il Sabato e la Domenica e nei giorni Festivi.Consigliamo di verificare che sul vostro indirizzo Ebay ci sia un recapito telefonico per il corriere.Spediamo solo ed esclusivamente al vostro indirizzo di spedizione registrato su Ebay perciò non inviate messaggi con note o indirizzi di spedizione diversi da quello, non saranno accettati.Eventuali reclami per danni, avaria e/o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente per iscritto al corriere al momento della consegna.In questi casi quando accettate la merce vi preghiamo di FIRMARE CON RISERVA.Il corriere effettua fino a due tentativi di consegna. Se l?indirizzo risulta non corretto e/o dopo 2 tentativi di consegna con esito negativo, il pacco andrà in giacenza, pertanto contattateci richiedendo lo sblocco della spedizione. Tale operazione avrà un costo minimo che sarà addebitato all?acquirente stesso. Per questo motivo vi consigliamo di controllare attentamente che l?indirizzo sia completo e corretto, e che ci sia sempre qualcuno pronto a ritirare il pacco.METODI DI PAGAMENTO Accettiamo le seguenti modalità di pagamento:Paypal - Il modo più sicuro per eseguire pagamenti direttamente da Ebay oppure dal sito www.paypal.it .Carta di credito - Puoi pagare in modo sicuro con carta di credito o prepagata direttamente da Ebay.Bonifico Bancario - I dati per il bonifico bancario verranno inviati via e-mail dopo l'acquisto.Contrassegno - Il CONTRASSEGNO con aggiunta di 5,00 euro.Il pagamento va effettuato entro 5 giorni dalla scadenza dell?asta scegliendo tra: Paypal, Carta di credito, Bonifico Bancario, Altro. Dopo il 5° giorno l'articolo non pagato sarà rimesso in vendita, dopo il 7° giorno verrà aperta la procedura per CONTROVERSIA. Si raccomanda pertanto di fare offerte solo se realmente interessati e dopo aver verificato le caratteristiche dell'oggetto e le misure. Al momento dell'offerta i termini di pagamento e spedizione si riterranno accettati. La compravendita è regolamentata del D.Igs. 185 del 22/05/99. Per ottenere la fattura, occorre specificarlo alla chiusura dell?asta.ASSISTENZALuemm Store accetta ordini solo con consegna in territorio italiano. Per tanto la Luemm Srl emette fattura (se richiesta dal cliente) o regolare scontrino fiscale del materiale spedito tramite e-mail all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura. Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa. Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di "Luemm Store" al momento dell’invio dell’ordine . Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: peso, colore etc... La dicitura “disponibile” all’atto del prodotto visualizzato è puramente indicativo, data la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo la Luemm Store si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata alla Luemm Store La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Luemm Store mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente la Luemm Store verificata la disponibilità del bene e l’esattezza dei dati cliente invierà tramite e-mail l’accettazione del contratto.Il contratto stipulato tra i cliente e la Luemm Store è da intedersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di Luemm Store.Effettuando l’ordine il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli artt. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto. MERCE DIFETTOSA O NON CONFORME ATTENZIONE: CONSIGLIAMO A TUTTI L'ISCRIZIONE AL (SERVIZIO DI RESO GRATUITO PAYPAL) COSI' DA FARSI RIMBORSARE LE SPESE DI SPEDIZIONE PER UN EVENTUALE RESO O SOSTITUZIONE DIRITTO DI RECESSO:Nel caso in cui la merce risultasse non conforme all'inserzione, o con difetti, si consiglia di contattarci tramite messaggistica ebay o telefonicamente al numero 3381690594 negli orari sovraindicati. Come da regolamento i costi di reso sono a carico dell'acquirente i costi di rispedizione per un eventuale sostituzione dell'oggetto sono a carico del venditore. L'oggetto reso deve essere inserito nella confezione originale e protetto con imballo antiurto.DIRITTO DI RECESSO Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. La comunicazione dovrà essere indirizzata entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, tramite messaggio ebay. I beni dovranno essere restituiti nella confezione originale e protetti con imballo antiurto a cura e spese del Cliente entro 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione del recesso. Accertata l'integrità dei beni, si provvederà al rimborso del solo costo dell'oggetto (esclusi i costi di spedizione come previsto dalla legge in materia). FEEDBACK Nel caso si verificassero problemi di qualsiasi genere :NON LASCIARE FEEDBACK NEUTRO, NEGATIVO O APRIRE INUTILI CONTROVERSIE. Contattaci ed esponici il problema, vedrai che risolveremo ogni genere di disappunto.Prima di rilasciare un feedback neutro o negativo, non esitate a contattarci al nostro SERVIZIO CLIENTI:3385600366per comunicare il problema riscontrato. Sarà nostra cura risolverlo e rendere soddisfatto il cliente stesso. La comunicazione tra venditore ed acquirente è alla base di tutta la compravendita sul portale Ebay. E' interesse di entrambe le parti completare la transazione in modo positivo. Grazie. CONTATTI In caso di necessità puoi contattarci ai seguenti recapiti:Invia un'e-mail a: luemmstore@gmail.com Contattaci tramite telefono allo: 3385600366 INFORMAZIONI AZIENDALI DITTA LUEMM SRLVIA CARACCIOLO, 41-4380020 CASAVATORE NAITALIA Telefono: 3385600366Email: luemmstore@gmail.com Si garantisce agli utenti che il trattamento dei dati personali sarà riservato ad utilizzi strettamente connessi e correlati alla prestazione dei propri servizi, alla facilitazione della gestione del sito e dell?evasione degli ordini.

  • Piattaforma:PLAY STATION 4
  • Genere:Azione/Avventura
  • Certificato/Valutazione:18+
  • Compatibile con:Non applicabile
  • Serie videogiochi:RED DEAD REDEMPTION
  • Anno di pubblicazione:2018
  • Editore:Rockstar Games
  • Formato:PAL (UK Standard)
  • Marca:Rockstar Games
  • Caratteristiche:Giocabile on-line
  • Garanzia produttore:2 anni
  • EAN:5026555423113